Il centro

Centro Ossigeno Ozono Terapia Generale Genova

LAUREA con lode 09/11/1984 - Medicina e Chirurgia (Genova)
ISCRIZIONE ALL'ALBO: 12/02/1985 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Genova (Ordine Prov di Genova) n. 10745
ABILITAZIONE: 1984 - Medicina e Chirurgia (Genova)
TITOLI DI STUDIO: Perfezionato in ossigeno-ozono terapia presso Università di Siena e S.I.O.O.T. di Bergamo
Diploma post universitario in medicina antiaging (AMIA Milano)
COORDINATORE DELLA SOCIETA' SCIENTIFICA DI OSSIGENOOZONOTERAPIA PER LA LIGURIA

Sono specializzato nella pratica di Ossigeno - Ozono Terapia Generale e Odontoiatrica.
Presso il mio Studio di Ozono Terapia a Genova, vengono applicati rigorosamente i protocolli della Società Scientifica di Ossigeno Ozono Terapia (S.I.O.O.T.) in modo professionale e sopratutto efficace.

Quali sono le applicazioni dell'ozono terapia?
La cura dell'ernia del disco, del mal di schiena (lombosciatalgie), di sciatiche, di cervicalgie, di dolori articolari e muscolari, nonché di disturbi di circolazione (venosi, arteriosi, ulcere, ecc.) e il trattamento della cellulite, ottengono grossi risultati di cura con l'applicazione della tecnica di l'Ossigeno-Ozono terapia.

La lunga esperienza come Ossigenoozonoterapeuta a Genova ( già mi interessavo di Ossigeno Ozono Terapia quando frequentavo l'Ospedale San Martino di Genova in qualità di studente di medicina), mi ha portato a introdurre l'ozono terapia in campo odontoiatrico per la cura della parodontopatia, associando ad essa l'utilizzo di attrezzature microinvasive e all'avanguardia.

Perché l'ozono terapia funziona ?
L'Ozono è un gas naturale già presente nel nostro organismo, per questo non ha controindicazioni o effetti collaterali, non causa allergie e può tranquillamente essere associato ai comuni farmaci senza nessuna interferenza.
Le sue azioni sono potenti e molteplici: antinfiammatoria, battericida e senza resistenze, viricida, fungicida e antidolorifica, di rigenerazione dei tessuti, di scioglimento dei grassi, idrofoba (per l'essiccazione e la cura dell'ernia del disco)... solo per citarne alcune.


Come si somministra l'ozono ?
L'applicazione dell'ossigeno-ozono varia in base alla patologia.
La terapia può essere applicata attraverso micropunture, punture, flebo, insufflazioni rettali, acqua, creme e olii opportunamente ozonizzati, con il contatto diretto del gas (sacchetti per ulcere).
L'esperienza terapeutica
Lo studio del Dr Di Palma, esperto in l'Ossigeno-Ozono terapia, è a Genova.
Durante la mia lunga esperienza ho potuto valutare positivamente le potenzialità di questa terapia innovativa e ne ho perfezionato le applicazioni con corsi di aggiornamento presso l'Università di Siena e la società scientifica di Bergamo.
Sono altamente qualificato anche nell'applicazione dell'Ossigeno-Ozono terapia nel settore dell'estetica (contro la cellulite e nel ringiovanimento della pelle).
Per ogni altra informazione sulle applicazioni della terapia resto a completa disposizione.
Per la terapia posso contare sul valido aiuto delle GAET (grandi autoemoinfusioni) che pochi ozonoterapeuti sanno utilizzare; inoltre nel mio studio l'ozono viene utilizzato nel modo classico, secondo i protocolli, ma in più potenziato con una particolare tecnica di neuroriflessoterapia che ne aumenta l'effetto.

Articoli correlati

Informazioni

Dottor Furio Di Palma
Via Avio 5/20 sc B
Genova - 16151
P.Iva. 02700160100
C.F. DPLFRU58M20D969W
Sito web realizzato da:
PWR - Public Web Relations

Come arrivare