Cure naturali

Glicemia alta, risolvi con ossigeno ozono terapia e cure naturali

glicemia_ozonoterapia

 

Dalla medicina naturale 3 azioni spesso risolutive.

 

Con quali meccanismi la glicemia alta danneggia il tuo organismo?

1)Gli zuccheri in eccesso si legano alle proteine sia cellulari che enzimatiche determinando nel tempo un danno e un cattivo funzionamento di organi, tessuti e del metabolismo.Questo succede anche se non sei diabetico ma hai la glicemia un po' alterata (sopra i 99 a digiuno o 5,9 di glicata). danno a cellule e tessuti.

Ma quali sono i danni più frequenti della glicemia alta?

I rischi della glicemia alta più comuni sono alterazioni della vista, della funzionalità renale, cardiocircolatorie e dei nervi.

Danni importanti assolutamente da evitare.

 

Ti chiederai: è possibile evitarli con le cure naturali senza prendere farmaci?

Medicina naturale, medicina integrata,medicina olistica,antiaging, PNEI e ossigeno ozono terapia sono tutte branche che sfruttano questo approccio.

In particolare quest' ultima risulta efficacissima per evitare i danni della glicemia alta.

 

Quali sono le azioni che” la vera ossigeno ozono terapia avanzata rigenerativa di precisione”, praticata da noi a Genova, sfrutta per la cura del diabete?

Sono proprio quelle atte a contrastare i meccanismi di danno elencati prima.

1) La forte azione antinfiammatoria

2) L'efficacia nel ridurre radicali liberi e stress ossidativo

3)Il concreto miglioramento della microcircolazione

4) L’azione di stimolo rigenerativo sulle cellule alterate attraverso la stimolazione di fattori di crescita e cellule staminali.

Lo fa in maniera potente, contemporanea, senza effetti collaterali e senza interferire con i farmaci.

 

Quali sono le tecniche utilizzate in ossigenoozonoterapia per la cura della glicemia alta e diabete? Sono:

 

1) la grande autoemoinfusione (GAET, GAE, GAEI) chiamata in molti modi dai pazienti quali: ozonoterapia per vena, ozonoterapia con flebo, ozonoterapia sistemica.

2) l'insufflazione con ozono (una specie di peretta).

L'ossigeno ozono terapia  è una tecnica medica ormai Validata a livello internazionale e non è solo famosa per la cura dell'ernia del disco , la terapia del dolore e medicina antalgica ma anche per numerose malattie anche difficilmente curabili con le comuni terapie.

 

Oltre l’ossigeno ozono terapia come le cure naturali possono aiutarti?

Attraverso una corretta alimentazione, antinfiammatoria, alcalina, povera di zuccheri e ricca di fibre, equilibrata in sali, vitamine e antiossidanti .Con la sequenza primo secondo piatto invertita e iniziando con un insalata. Se non ci sono controindicazioni facendo uso di aceto di mele. Non saltando la colazione.

Attraverso il dimagrimento. Il grasso in eccesso produce citochine infiammatorie responsabili di una maggiore resistenza delle cellule all insulina.Il dimagrimento è il modo più efficace per abbassare la glicemia.

 

Con la fitoterapia e l'integrazione naturale

Con la cura della probabile disbiosi intestinale (alterazione della flora batterica intestinale).

 

Cosa altro puoi fare tu con un po' di costanza?

Anche l'attività fisica e il camminare sono fondamentali per consumare gli zuccheri. Utile muoversi per 10 minuti dopo i pasti.

Se sei curioso e vuoi approfondire l'argomento vai sul mio sito www.furiodipalma.com e consulta le sezioni ossigeno ozono terapia, cure naturali, medicina antiaging e perché no, anche quella riguardante gli studi scientifici.


Contatta il Dott. Furio di Palma e prendi un appuntamento nel suo Studio di Genova, chiamando il numero (+39) 333 459 1244


 

Articoli correlati

Informazioni

Dottor Furio Di Palma
Via Avio 5/20 sc B
Genova - 16151
P.Iva. 02700160100
C.F. DPLFRU58M20D969W
Sito web realizzato da:
PWR - Public Web Relations

Come arrivare