Antiaging

Cura della depressione con la medicina antiaging

Cura della depressione con la medicina antiaging

I recenti approcci alla cura della depressione. Siamo nel 2012! Nuove scoperte sono state fatte per lacura della depressione. Non si può ignorarle e curarla solo con i farmaci o con la psicoterapia.Il medico deve essere aggiornato e aperto alle innovazioni.
Dalla Medicina Antiaging.

Tre cose prese dalla modernissima Medicina Antiaging possono aiutare a trovare la soluzione naturale per la cura della depressione, per essere finalmente sereni, allegri e migliorare la propria vita, ritrovare gli interessi, essere più attivo, ridurre l’ansia e le preoccupazioni.
A cosa è dovuta la depressione. È ormai scientificamente dimostrato che in gran parte la depressione è causata da un disequilibrio nel cervello di sostanze dette neurotrasmettitori di cui la più nota è la serotonina (i moderni farmaci agiscono aumentandola); concorrono la genetica, gli avvenimenti, le alterazioni ormonali.
Cosa bisogna sapere sulla depressione

Alcuni cibi agevolano la produzione di serotonina.
L’intolleranza a qualche alimento fa diminuire la serotonina.
Anche l'intestino produce serotonina, quindi deve essere perfetto.
Chi è depresso o solo “un po' giù di corda” tende a mangiare più zuccheri e bere alcool perché stimolano la serotonina e fanno sentire meglio. Il problema è che durerà poco; dopo sarà ancora peggio, la depressione peggiorerà e la persona sarà anche ingrassata. Si formerà un circolo vizioso con una vera e propria dipendenza e la necessità di dosi sempre più alte. Ci sono modi più duraturi per farti stare meglio.
Chi è depresso cura poco il suo aspetto. Ma più si vede brutto e invecchiato più la sua autostima cala e la depressione aumenta creando anche qui un circolo vizioso da cui sarà difficile uscire. Decidere di voler migliorare fisicamente può aiutare ad essere meno depressi rompendo il circolo.
La depressione dipende anche da come il subconscio interpreta gli avvenimenti. Fortunatamente può essere condizionato a proprio favore
 
Perché la depressione anche lieve va curata. La depressione o “l'essere giù di corda” non solo impedisce di vivere bene, ma anche di stare bene.
Numerosi studi scientifici hanno dimostrato che la depressione e lo stress abbassano le difese anticorpali e rendono più vulnerabili ai tumori e alle malattie.
Tre sono le cose fondamentali da fare:
controllare le intolleranze e l'intestino, equilibrare la serotonina con l'alimentazione e gli integratori
decidere di migliorare il proprio aspetto
conoscere le nuove tecniche più efficaci per contrastare la depressione
Per la cura della depressione. Oggi non è più possibile curare la depressione ignorando queste cose; queste sono la chiave per guarire e stare meglio.

Non si può più, alla luce delle più recenti scoperte, ricorrere solo ai farmaci e alla psicoterapia.
Nel mio Studio è possibile fare questo; ho infatti selezionato le tecniche più efficaci, all'avanguardia e naturali prese dalla modernissima Medicina Antiaging.
Prenotando una visita il paziente saprà:
a quale cibo è intollerante, lo deprime e gli fa male quali alimenti deve mangiare per essere allegro, senza ingrassare come può evitare di mangiare o bere troppo
le tecniche più moderne ed efficaci per ridurre la depressione cosa deve fare per piacere di più a sé stesso e agli altri come può condizionare i suoi pensieri e il suo subconscio
come l'Ossigeno-Ozono Terapia può aiutarlo
 

 
 

Da tenere a mente. Chi ha letto questo articolo è sulla buona strada, ma chi è depresso o solo “un po' giù di corda” fa fatica a prendere decisioni. Occorre rompere l’apatia e decidere di vivere meglio. Adesso!

Articoli correlati

Informazioni

Dottor Furio Di Palma
Via Avio 5/20 sc B
Genova - 16151
P.Iva. 02700160100
C.F. DPLFRU58M20D969W
Sito web realizzato da:
PWR - Public Web Relations

Come arrivare